Questo sito utilizza i cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione, attraverso la raccolta delle informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori. Cliccando sul pulsante ACCETTO o su qualunque elemento della pagina, acconsenti al loro impiego in conformità a BANCA ADRIA Credito Cooperativo del Delta società cooperativa - Cookie Policy ACCETTO

 

Bancadria, in ottemperanza ai criteri ispiratori della propria Attività Sociale, promuove un intervento finalizzato ad incentivare una migliore formazione e qualificazione dei giovani.

A tale proposito e dopo il grande successo avuto con le precedenti edizioni, è stato aperto il quinto bando “borse di studio bando 2018" a favore di Soci-studenti, figli e nipoti di Soci, diplomati presso istituti di istruzione quali: medie inferiori, medie superiori, statali o riconosciuti dallo Stato, (esclusi i corsi di formazione professionale) ed Università.

Come per l'edizione 2017 è stato mantenuto il "Premio al Merito" per tutti gli studenti che sono iscritti e collaborano attivamente con associazioni sportive, di volontariato e parrocchiali.

 
La presentazione delle domande scade lunedì 31 Dicembre 2018 alle ore 12.00

Scarica il regolamento BANCADRIA_Borse di Studio Bando 2018

Modulistica da scaricare, compilare e consegnare alla vostra filiale di riferimento:

Autocertificazione Stato di Famiglia
scuola media inferiore anno 2018
scuola media superiore anno 2018

Universitari anno 2018

Universitari anno 2018_con lode

 

 

 

 

 

Apple StorePlay StoreWindows Store