Questo sito utilizza i cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione, attraverso la raccolta delle informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori. Cliccando sul pulsante ACCETTO o su qualunque elemento della pagina, acconsenti al loro impiego in conformità a BANCA ADRIA Credito Cooperativo del Delta società cooperativa - Cookie Policy ACCETTO

 

 VISUALIZZA DI SEGUITO TUTTI GLI APPUNTAMENTI

o scarica l'opuscolo APPUNTAMENTI IN CORTE 2018


La Rassegna si snoderà, da maggio a settembre per 18 tappe, presso le Amministrazioni Comunali che fanno riferimento al territorio di competenza della Banca.

Come sottolinea nell’indirizzo di saluto il Presidente della Banca, Giovanni Vianello, “la Rassegna ha ormai gettato le sue fondamenta sui territori assumendo i toni della piacevole tradizione, arrivando ad abbinare territorio, storia, cultura e gastronomia. Un’idea vincente che nel corso delle edizioni si è sempre più affermata con grande soddisfazione anche per gli organizzatori”.

A tal proposito il Presidente conclude il suo saluto affermando che “un ringraziamento va agli artisti che si esibiscono, alle compagnie teatrali, ai gruppi, ai cori, ai complessi musicali che animeranno le nostre serate, oltre alle Municipalità che con dedizione si attivano per dare lustro e gratificazione alle rispettive comunità”. L’ingresso agli “appuntamenti” è libero.


Articoli degli Appuntamenti Fatti

Appuntamento di Porto Tolle - Appuntamenti di Adria e Stanghella - Appuntamento Rosolina - Appuntamento a Chioggia - Appuntamento a Chioggia - Appuntamento a Taglio di Po - Appuntamento a Loreo - Appuntamento a Porto Viro -  Appuntamento a Badia Polesine - Appuntamento a CavarzereAppuntamento a Vescovana - Appuntamento a Mesola - Appuntamento a Granze - Appuntamento a Rovigo - Appuntamento a Monselice - Comunicato Stampa Appuntamento di Lusia


  

Il 2018 è l’anno del decennale per la Rassegna “Appuntamenti…In Corte” che lo scorso 22 Febbraio ha riunito i diciotto Comuni aderenti alla proposta di Bancadria.

E’ stato l’incontro di avvio per l’organizzazione della Rassegna 2018, dove tutti i presenti hanno confermato con “un grazie” di riconoscimento all’azione della Banca sul territorio di competenza.

Ha aperto il Presidente Giovanni Vianello che ha puntualizzato alcuni aspetti della rassegna, primo tra tutti “la necessità, da parte dei Comuni, di utilizzare le corti come location degli appuntamenti 2018”. Vianello ha quindi sottolineato che “la Rassegna si è via via affermata negli anni ed ora si può constatare, con soddisfazione, che il progetto è ben avviato e che va comunque sempre migliorato, coniugando cultura, tradizioni, enogastronomie locali”. Ha concluso pronosticando che “dal prossimo anno la famiglia dei Comuni si allargherà per l’entrata di nuovi”.

A lui è seguito il Direttore Generale Antonio Biasioli che ha avuto parole di sostegno per tutti coloro che impegnano risorse per la cultura: “pochi ci credono ma noi rimaniamo ancora gli unici in questo senso e questa iniziativa lo dimostra. Mi auguro che il 2018 sia un’edizione di gran successo”.

Quindi ha preso la parola Emilio Trevisan, Vice Presidente e referente della Rassegna. Ha letto alcuni punti delle linee guida proposte dalla Banca ed ha ricordato l’esito positivo dell’edizione 2017 con una presenza stimata in 5000 partecipanti complessivi alle serate. Presente per la Banca il Presidente del Comitato Esecutivo Mauro Giuriolo. In chiusura ognuno dei rappresentanti dei Comuni ha illustrato la propria proposta per il 2018 specificando data, location, protagonisti e enogastronomia. Primo appuntamento del decennale sarà a Porto Tolle il prossimo 19 maggio.

 

 

Apple StorePlay StoreWindows Store