Questo sito utilizza i cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione, attraverso la raccolta delle informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori. Cliccando sul pulsante ACCETTO o su qualunque elemento della pagina, acconsenti al loro impiego in conformità a BANCA ADRIA Credito Cooperativo del Delta società cooperativa - Cookie Policy ACCETTO

Nuovi Conti per i Ragazzi

 

Bancadria rivolge una particolare attenzione ai giovani intesi non solo come destinatari di prodotti e servizi mirati, ma anche come interlocutori privilegiati dei territori nei quali opera la Banca. Grande è l'interesse che Bancadria ripone nel presente e ancorpiù nel futuro dei Giovani.

 

Per tutti i genitori e che desiderano fare un regalo per il futuro dei figli assicurando loro una riserva di denaro sin dai primissimi anni di vita, la soluzione ideale è il nuovo Deposito a Risparmio nominativo, dai numerosi vantaggi.

Bambini e ragazzi di età compresa tra i 0 e i 14 anni di vita, il saldo del libretto non potrà superare € 10.000 se non per effetto della capitalizzazione degli interessi. Tutta la documentazione contrattuale andrà sottoscritta da chi esercita la patria potestà che avrà anche i poteri operativi sul DR. Massimo un rapporto per minore, non può essere cointestato e avere deleghe.

 

 

Hai un figlio con età tra i 14 e i 18 anni e vuoi che cominci a gestire i suoi risparmi in modo semplice, autonomo e conveniente?

JUNIOR è il conto studiato per soddisfare le esigenze sia dei più giovani che dei loro genitori.

Spese contenute ed una Carta di Debito inclusa.

 

 

 

Conto conto corrente dedicato ai Giovani fra i 18 e i 25 anni.

Esente da spese e con servizi aggiuntivi collegati come la carta prepagata e l’internet banking.

Il Conto permette inoltre di domiciliare gratuitamente le utenze e l’accredito dello stipendio, oltre alla liquidazione trimestrale gratuita e l’invio dell’estratto conto senza spese aggiuntive.

 

 

Conto conto corrente dedicato ai Giovani fra i 25 e i 30 anni.

Esente da spese e con servizi aggiuntivi collegati come la Carta di Debito e l’internet banking.

Anche il costo dei bonifici via In Bank è particolarmente conveniente.

Il Conto permette inoltre di domiciliare gratuitamente le utenze e l’accredito dello stipendio, oltre alla liquidazione trimestrale gratuita e l’invio dell’estratto conto senza spese aggiuntive. 

 

Visualizza la locandina

bancadria per i giovani

 

 

Informazione pubblicitaria con finalità promozionale. Tutte le condizioni dei servizi indicati sono riportate in forma dettagliata nei fogli informativi a disposizione nei locali della Banca aperti al pubblico o sul sito alla voce Trasparenza.

 

 

Apple StorePlay StoreWindows Store